kanban inox tirrenica
Kanban

Kanban Inox Tirrenica: 4 Motivi per Sceglierlo

Il Kanban Inox Tirrenica è un sistema “just in time” di approvvigionamento delle scorte che vengono consumate. Questo tipo di servizio permette di ottimizzare la gestione delle scorte presenti a magazzino di bulloneria in acciaio inox destinate alla produzione.


Due motivi per sceglierlo

AFFIDABILITÀ

I bassi livelli di circolazione della merce e l’affidabilità del servizio di approvvigionamento, rendono il Kanban Inox Tirrenica il supporto ideale per tutte le aziende che vogliono una produzione “senza imprevisti”. Per questo il servizio, punta alla qualità e la quantità dei componenti C da fornire ai nostri clienti.

QUALITÀ

L’efficienza non serve a nulla senza qualità e sicurezza. Per questo, per le nostre scaffalature, ci affidiamo a VIERRE SISTEM, un’azienda “Made in Italy” che produce scaffali in acciaio S 350-400-GD zincato con processo Sendzimir. Tutte certificate e adatte alla movimentazione manuale sulle linee di produzione.

Kanban Inox Tirrenica: altri due motivi

RAPIDITÀ

Il sistema Kanban Inox Tirrenica permette la gestione specifica delle parti C. Con le parti standard e speciali che si integrano al sistema di consegna. Questo rende possibile l’ottimizzazione dei processi e consente una rapida modalità di acquisto.

PERSONALIZZAZIONE

Il sistema Kanban a cui ci affidiamo, può essere personalizzato al fine di soddisfare ogni specifica esigenza del cliente. L’analisi, la pianificazione e l’implementazione del sistema saranno interamente seguiti dal nostro team specializzato. In collaborazione con il cliente, i nostri tecnici analizzeranno in-house tutte le particolari esigenze dell’azienda. In questo modo verrà proposta la soluzione Kanban più adatta.


Qui tutti i nostri servizi Kanban. 

Sei interessato al Kanban? Leggi qui altri articoli

Domande o commenti?

Compila il form e inviaci una tua domanda o un tuo commento. Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.