La prossima settimana si terrà, a Rimini, la 17° edizione della KEY – The Energy Transition Expo. Dal 28 febbraio al 1 marzo 2024, infatti, il Quartiere Fieristico della città romagnola dedicherà 14 padiglioni dell’ala est a questo evento di riferimento per il mercato delle energie rinnovabili e della transizione energetica.
Perché venire in fiera?
La manifestazione di quest’anno si svilupperà sui seguenti 7 pillar tematici e merceologici:
- SEC – SOLAR EXHIBITION & CONFERENCE (fotovoltaico, storage e solare)
- WEM – WIND EXPO FOR MED (tecnologie e servizi per la realizzazione e gestione di impianti di produzione da energia eolica onshore e offshore)
- HYE – HYDROGEN EXPO (tecnologie, progetti stato dell’arte ed evoluzioni di produzione e stoccaggio di idrogeno)
- EFFI – ENERGY EFFICIENCY EXPO (tecnologie e servizi per ottimizzare i consumi e ridurre il carbon footprint di industrie e buildings)
- SUSTAINABLE CITY (progetto dedicato alla trasformazione delle città secondo il modello delle smart city)
- KSE – KEY STORAGE EXPO (storage statico per comparto residenziale, industriale e utility scale)
- EME – e-MOBILITY EXPO (mobilità elettrica e sostenibile, dalle infrastrutture di ricarica ai servizi di interconnessione).
KEY – The Energy Transition Expo: qualche info utile.
Gli orari di apertura della fiera KEY – The Energy Transition Expo sono da mercoledì a giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Gli ingressi a disposizione per i visitatori sono quelli SUD | EST. Qui trovate le indicazioni per l’acquisto dei biglietti. Di seguito, invece, tutte le informazioni logistiche su come arrivare in fiera:
Quartiere Fieristico di Rimini (IEG – Italian Exhibition Group)
Via Emilia, 155 | 47921 Rimini (RN), Italy
Anche Inox Tirrenica sarà presente: ti aspettiamo allo stand 020 – padiglione D3!
Anche noi saremo presenti alla KEY – The Energy Transition Expo con il nostro stand. Non potevamo, infatti, mancare al più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e anche nel bacino del Mediterraneo. Fondamentale, per noi sarà proprio l’incontro con i principali stakeholder e professionisti che operano nei settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza.
Sarai anche tu in fiera a Rimini? Qui il link alla pagina di registrazione.
Ti aspettiamo in fiera!
Vuoi leggere altri articoli? Clicca qui.